ORDINI E SPEDIZIONI

Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 500€.

  • NORD ITALIA: 30€
  • CENTRO E SUD ITALIA: 40€
  • ISOLE: 50€

Di solito, sono necessari 3-7 giorni per evadere un ordine, dopodiché viene spedito. Il tempo di spedizione dipende dalla tua posizione, ma può essere stimato come segue:

  • NORD ITALIA: 2–4 giorni lavorativi
  • CENTRO E SUD ITALIA: 4–6 giorni lavorativi
  • ISOLE: 6–14 giorni lavorativi
Lavoriamo con una società di evasione degli ordini su richiesta con strutture in tutta Italia.
Riceverai un link di tracciamento via e-mail quando il tuo ordine viene spedito. Se hai domande sul monitoraggio o sulla spedizione, scrivici a in**@be*********.it
Prima di metterti in contatto con noi, ti preghiamo di aiutarci facendo quanto segue: Controlla l’e-mail di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di consegna. Se l’indirizzo di spedizione è corretto, contattaci all’indirizzo in**@be*********.it con il tuo numero d’ordine. Se hai trovato un errore nel tuo indirizzo di consegna, possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma la spedizione sarà a tue spese.

RESI, CAMBIO MERCE E RIMBORSI

Se desideri effettuare un reso, puoi effettuarlo entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per avere diritto ad un cambio merci o un rimborso. Tutti gli articoli restituiti non devono essere mai stati usati e devono essere in perfette condizioni.

Nel caso di prodotti fallati o errati prima di procedere con eventuali cambi merce o resi, è necessario contattarci all’indirizzo in**@be*********.it

Dopo la data in cui ricevi il tuo articolo, hai 14 giorni per effettuare i tuoi cambi o resi. Dopo 14 giorni, non possiamo offrire alcun cambio o reso.

Prima di procedere con qualsiasi cambio merce o reso, devi contattarci a in**@be*********.it   

Per evitare qualsiasi malinteso, spiega chiaramente il problema, inoltre abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata del problema:

  • Una foto del prodotto.
  • Il motivo del cambio o reso. Puoi scegliere uno di questi motivi:
    – l’articolo non è come mi aspettavo
    – articolo danneggiato o etichettato erroneamente
    – articolo errato (non ho ricevuto l’articolo ordinato, taglia errata, colore errato)
  • La data di ricezione del tuo articolo, questa verrà mostrata sul tuo monitoraggio online o tramite una carta lasciata dal tuo servizio postale locale.
  • Il tuo numero d’ordine e qualsiasi altro dettaglio che potresti avere sul tuo ordine.

Tieni presente che non possiamo offrire cambi o resi gratuiti in questi casi:

  • Trascorsi i 14 giorni dal ricevimento dell’ordine
  • Se procedi alla rispedizione degli articoli senza contattarci prima. In questo caso specifico tutti i costi extra di spedizione non sono coperti da noi.
  • Se gli articoli restituiti sono stati danneggiati o usati

Dopo il ricevimento del reso o cambio merci procederemo a verificare l’articolo e se è idoneo procederemo con il rimborso che verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento del tuo acquisto originale e con le tempistiche previste dall’ente competente.

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