ORDINI E SPEDIZIONI
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 500€.
- NORD ITALIA: 30€
- CENTRO E SUD ITALIA: 40€
- ISOLE: 50€
Di solito, sono necessari 3-7 giorni per evadere un ordine, dopodiché viene spedito. Il tempo di spedizione dipende dalla tua posizione, ma può essere stimato come segue:
- NORD ITALIA: 2–4 giorni lavorativi
- CENTRO E SUD ITALIA: 4–6 giorni lavorativi
- ISOLE: 6–14 giorni lavorativi
RESI, CAMBIO MERCE E RIMBORSI
Se desideri effettuare un reso, puoi effettuarlo entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per avere diritto ad un cambio merci o un rimborso. Tutti gli articoli restituiti non devono essere mai stati usati e devono essere in perfette condizioni.
Nel caso di prodotti fallati o errati prima di procedere con eventuali cambi merce o resi, è necessario contattarci all’indirizzo in**@be*********.it
Prima di procedere con qualsiasi cambio merce o reso, devi contattarci a in**@be*********.it
Per evitare qualsiasi malinteso, spiega chiaramente il problema, inoltre abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata del problema:
- Una foto del prodotto.
- Il motivo del cambio o reso. Puoi scegliere uno di questi motivi:
– l’articolo non è come mi aspettavo
– articolo danneggiato o etichettato erroneamente
– articolo errato (non ho ricevuto l’articolo ordinato, taglia errata, colore errato) - La data di ricezione del tuo articolo, questa verrà mostrata sul tuo monitoraggio online o tramite una carta lasciata dal tuo servizio postale locale.
- Il tuo numero d’ordine e qualsiasi altro dettaglio che potresti avere sul tuo ordine.
Tieni presente che non possiamo offrire cambi o resi gratuiti in questi casi:
- Trascorsi i 14 giorni dal ricevimento dell’ordine
- Se procedi alla rispedizione degli articoli senza contattarci prima. In questo caso specifico tutti i costi extra di spedizione non sono coperti da noi.
- Se gli articoli restituiti sono stati danneggiati o usati
Dopo il ricevimento del reso o cambio merci procederemo a verificare l’articolo e se è idoneo procederemo con il rimborso che verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento del tuo acquisto originale e con le tempistiche previste dall’ente competente.