La nostra storia
32 anni di passione, dedizione per il nostro lavoro con una particolare attenzione ai dettagli.
1991
BelGiardino nasce da un’idea dei coniugi Roberto De Pieri e Nicoletta Vielmo.
Consolidata l’esperienza sul campo, avviarono la produzione di pergolati e casette da giardino in legno. Tenendo sempre in primo piano l’alta qualità dei nostri manufatti, il successo è stato una logica conseguenza.
2012
Superata la crisi di mercato, con l’entrata energica in azienda del figlio Francesco De Pieri, la BelGiardino è stata in grado di rispondere alle continue evoluzioni di mercato, proponendo sempre più una vasta gamma di prodotti in alluminio oltre ad un ampio assortimento di arredo giardino con marchi garantiti sul mercato.
2015
Cavalcando l’onda del cambiamento del mercato immobiliare anche le casette da giardino vengono riprogettate donandoli un design moderno ed accattivante. Sono nate, oltre alla proposta classica, i modelli Nordik e Flat.
2018
Dopo un intenso periodo di progettazione e diversi test, entra a far parte nella nostra gamma prodotti “BioArt”, la nostra pergola bioclimatica prodotta esclusivamente nel nostro stabile, grazie all’esperienza dei nostri artigiani.
Partendo direttamente dai profili in alluminio, realizziamo la struttura per poi concludere con la messa in posa.
Questo ha rivoluzionato il servizio per i nostri clienti, che lavorando direttamente con l’azienda produttrice si assicurano un prezzo vantaggioso.
2021
La nostra azineda è in continua espanzione e di conseguenza abbiamo introdotto un nuovo prodotto rivoluzionario come lo è stato Bioart nel 2018: “ArtFlat” una pergola piana con una tenda retrattile sulla copertura.